Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più
Progettoarte Elm
ITEN
Iscriviti alla newsletter

Contattaci

Senza cookie non è possibile visualizzare questa parte della pagina

Progettoarte-Elm si trova in Via Fusetti 14, 20143 Milano (MI) - Clicca qui per una visualizzazione ingrandita della mappa

Orari: dal lunedì al venerdì 16,00 – 19,30 / altri orari, sabato e festivi su appuntamento.



Tel/Fax +390283390437
e-mail: info@progettoarte-elm.com

Direttore: Ernesto Gisondi: ernesto@progettoarte-elm.com

Assistente: Laura Palestrini: laura@progettoarte-elm.com

Arrivare in Galleria :
 
In macchina:
Dalla tangenziale : Tangenziale Ovest, Uscita Famagosta, sempre dritto fino a Piazza Maggi alla rotonda ancora dritto in via La Spezia, ancora dritto fino al semaforo di piazza Belfanti, ancora dritto in via Segantini, successivamente girare a destra alla quarta traversa in via Magolfa e poi a sinistra in via Fusetti la galleria rimane alla vostra sinistra.
 
Dal Centro Città:
Da Porta Genova: Prendere per Via Valenza e andare Verso il Naviglio Grande, Sul ponte giare a Destra in Ripa di Porta Ticinese, tenendo il naviglio sulla destra, la sconda traversa girare a sinistra in via Bombardini, percorrerla fino in fondo e girare a sinistra in via Argelati, arrivati alla Rotonda di Piazza Arcole andare la prima uscita sulla destra e girare subito in via Magolfa, andando dritti la prima a sinistra è Via Fusetti e la Galleria si trova sulla sinistra.
 
Da Piazza Ventiquattro Maggio/ Corso San Gottardo/ Via Tibaldi
 Prendere la strada per uscire dalla Città e arrivare fino a via Tibaldi, In Via Tibaldi girare a destra seguire le indicazioni per  la tangenziale/Genova.
Arrivati in Piazza Belfanti, girare a destra in via Segantini, successivamente girare a destra alla quarta traversa in via Magolfa e poi a sinistra in via Fusetti la galleria rimane alla vostra sinistra.
 
A Piedi:
Metropolitana: Porta Genova Linea Verde ( diretta da Stazione metro Cadorna e Stazione Centrale ) - 5 minuti a piedi per la galleria -
 Prendere l’uscita che dalla metropolitana va direttamente in Via Casale, andare dritto fino ad arrivare sul Naviglio grande, girare a sinistra , andare avanti fino al ponte di attraversamento pedonale del naviglio, attraversare il naviglio, e andare verso sinistra, la prima traversa prendere a la strada a destra e si arriva in Via Fusetti, la galleria si trova andando avanti sulla destra.


Scrivici per informazioni su mostre, artisti ed eventi